CORSO RLS D.LGS 81/08

Fino al 17 OTTOBRE 2019 sono aperte le iscrizioni al corso organizzato da FAI Regionale Veneto ed Assform Veneto che ha l'obiettivo di adempiere all'OBBLIGO di aggiornare la figura del R.L.S. dove già nominato in azienda e che ha frequentato in passato il corso iniziale di formazione di 32 ore.
Il D.Lgs 81/08 ha stabilito un obbligo di AGGIORNAMENTO nella formazione del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza per le aziende con meno di 50 dipendenti di 4 ORE.
Il corso si terrà
Mercoledì 23 ottobre 2019 dalle ore 8.30 alle 12.30
a Marghera - Venezia.
Al termine del corso ad ogni partecipante sarà rilasciato l'attestato che certifica l'adempimento all'obbligo di aggiornamento formativo.
Le aziende interessate sono invitate a prendere visione della scheda* informativa completa di programma selezionando il collegamento pubblicato di seguito.
PER LE AZIENDE ADERENTI AD IBRA SI RAMMENTA CHE L'ISTITUTO EROGA UN RIMBORSO DELL'80% DEL COSTO SOSTENUTO (IL COLLEGAMENTO ALLA PAGINA RELATIVA AL SUSSIDIO DA CUI SCARICARE LA DOMANDA DI RIMBORSO)
PER OGNI INFORMAZIONE IN MERITO AI SUSSIDI EROGATI DALL'ISTITUTO BILATERALE REGIONALE PER L'AUTOTRASPORTO - IBRA -SI PREGA DI CONTATTARE: ibra@faiveneto.com
Per ogni informazione contattare la Dott.sa Paola Perrone oppure la Dott.sa Anna Amormino.
*nel caso si riscontrassero problemi nella visualizzazione del file PDF si consiglia di salvare il documento ed aprirlo dal dispositivo in uso